Piccolo cabotaggio

Mentre quota zero si avvicina, cinque consigli non richiesti. Su Augsburg, Besiktas, Prestatyn Town, Az Alkmaar e Milan…

Quota zero si avvicina velocemente, grazie all’ennesimo metà settimana negativo. Presi Brest (più 75 euro), Strasburgo (80) e Werder Brema (35). Ci hanno tradito Sampdoria, Huddersfield e Anderlecht. Un meno 110 che significa la disponibilità ormai di soli 556,15 euro. Cerchiamo adesso di risorgere, anche se siamo entrati in una spirale di negatività. E cosa succede in questi casi? Si tenta il recupero più veloce possibile. Psicologia da bar, ma non per questo meno fondata: a provarlo è il numero di usurai operanti sul territorio italiano.
1. Nella Bundesliga dei poveri l’Augsburg ha oggi pomeriggio l’ultima possibilità di inseguire la promozione o almeno il playoff, ospitando nella nuovissima Impuls Arena il modesto FSV Francoforte, penultimo e che in trasferta ha quasi sempre perso concedendo una media di quasi tre gol a partita. 1,57 è una superquota per il nostro primo centello.
2. Alle 19 in Turchia compitino sul Besiktas a 1,25. Il Diyarbakirspor è ai margini della zona retrocessione (viene sì da una vittoria, ma contro l’Ankaraspor che quanto a risultati è la peggior squadra delle serie maggiori d’Europa: 14 sconfitte su 14), mentre i campioni di Turchia sono ora secondi ed intruppati nell’alta classifica della strana Super Lig di quest’anno.
3. Da appassionati della Premier League gallese non possiamo esimerci dal giocare il Prestatyn Town in casa contro i Cefn Druids: squadre che fanno parte di mondi diversi e quota (1,43) pazzesca.
4. Chiudiamo per oggi sfruttando i consigli del tossico Stefano, che ci ha informato in tempo reale circa l’evoluzione degli infortuni del Vitesse Arnhem. A Bos mancherà mezza squadra stasera ad Alkmaar, quindi l’1,36 dell’AZ è di quelli regalati.
5. Domani tante occasioni, ma abbiamo bisogno di soldi e non di genialità. L’1,71 del Milan sulla Sampdoria è un po’ più di un compitino, ma lo giochiamo perché la quota risente ancora dell’inizio negativo dei rossoneri (e di quello positivo dei doriani). Fra un mese, con lo stesso divario tecnico, una vittoria così sarà quotata 1,45. Ragionamenti da piccolo cabotaggio, come il resto della nostra esistenza. Intanto forza Augsburg, facci sognare.
stefano@indiscreto.it

Annunci



    Rispondi

    Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: