Patrick Battiston perse alcuni denti

Grazie al solito ShinyStat (versione free, ovviamente), ecco la seconda puntata sulle chiavi di ricerca più strane che hanno condotto su Indiscreto persone che giustamente non lo conoscevano. Il mese di riferimento è il dicembre 2008, purtroppo è sempre tutto vero ed il commentino moraleggiante è sempre il nostro. Proponiamo le chiavi in ordine di trashaggine.
1. PATRICK BATTISTON PERSE ALCUNI DENTI – Anche conoscenza.
2. FABIO MONTI COLLETTA MAGATH – Fabio Monti è al Corsera, Magath al Wolfsburg: stanno meglio di te.
3. CI SONO SANTE O PIU’ PUTTANE – Puttane.
4. PUGLIE DIPINTE DA VAN GOGH- Era pazzo, ma non fino a questo punto.
5. 44 ANNI SI E’ CONSIDERATI GIOVANI O VECCHI – Non giovani.
6. COME DORMIRE A MILANO SPENDENDO POCO – In stazione.
7. STRAORDINARIE TROIE IN CALORE GRATIS – Sei sotto Lsd.
8. DOMANDE SUL CALCIO INTELLIGENTI – Mai fatte e raramente sentite.
9. FOTO DI RAGAZZE DISPONIBILI GIOCHI EROTICI AD ARLUNO – Ti sei confuso con Twin Peaks.
10. TRUCCO DI COME SBLOCCARE TUTTE LE AUTO DELLA CONCESSIONE DI VICE CITY PER PSP2 – Nessun quindicenne si fa più le seghe?
Stefano Olivari
stefano@indiscreto.it

Annunci

  1. Dane

    A me ammazzò “tu sei uno di quelli che diceva Caùsio”… 😀

  2. marco_supersonic

    Comunque “PUGLIE DIPINTE DA VAN GOGH- Era pazzo, ma non fino a questo punto” 🙂 per me è già battuta del mese e mette già una seria ipoteca per l’anno 2009! Non la finivo più di ridere!! 🙂

  3. dag_nasty

    Gareth le “acciughe di cetara in rosolio di nutella” sono già passate qualche settimana fa, cmq vi segnalerò le ricette più armoniose e rispettose del palato…

  4. chad palomino

    ho appena fatto lo stesso esercizio sul mio semi-abbandonato blog ed è effettivamente abbastanza divertente, visto che tra le altre cose troviamo:-cambio intestazione auto defunto-figlio defunto scrive alla madre-come scolpire il fisico-foto di boss della ndrangheta-fumatori di pipa-giapponese tette che spruzzano latte-ibraimovic e la sua donna-lamiere contorte a fumetti-lampadina non si accende-le formiche dove escono .perche escono -nano in oblivion?non ho parole.

  5. gareth

    dag_nasty, avvisami quando pubblicate la ricetta delle acciughe con nutella!

  6. dag_nasty

    in effetti… ieri invece era sull’etnico vegetariano, con falafel e ricette a base di tofu.

  7. jeremy

    Polpo e salsicce coi fagioli?? Tutto assieme???? Non è un po’ estremo come accoppiamento?

  8. dag_nasty

    In fondo però lavori per un sito di calcio… quantomeno l’argomento ti appassiona. Io, per lavoro, in quest’istante sto pubblicando una ricetta su un equivalente estero, ma italofono, del televideo… per la precisione: “Polpo e luganighetta in guazzetto di fagioli del purgatorio e olive taggiasche”

  9. Stefano Olivari

    Dovrei avere capito. Questo è il sito che mi permette di vivere: calciatori.com

  10. jeremy

    Un piccolo passo per un essere umano cerebrodotato, un passo gigantesco per il sottoscritto.

  11. jeremy

    Allora voglio capire se ho capito: Questo è il mio blog

  12. gareth

    Ma dai Jeremy, sembrerebbe semplice. Vediamo se ho capito:Dio c’è

  13. dag_nasty

    tra i migliori:-fuga per la vittoria perchè non chiamano giocatori italiani-ginecologo al maschile-guardia svizzera nudi negli spogliatoi-guardiano 13000 euro isola (questo ha fatto la ricerca almeno 20 volte, cambiando le parole)-ho letto la leggenda della bibita seven up nel 1999-il leone e pericoloso?-il milanista più tifoso del mondo-il paese d’origine di consuelo la moglie di mutu-in calabria vi è un bacino d’utenza giusto per costruire un palaghiaccio-kermit romeo erasmus peso-la mentalità americana è-locatelli fa le cose per bene-questo e un decimo di mille-sapere se rolex è rubato

  14. jeremy

    tasaril confermo: sei un genio!!! Io della “tua” semplicissima spiegazione non ho capito una cippa candita!! Comunque leggendo l’elenco delle ricerche, alcune risultano agghiaccianti: ad “animale and sexy girl” ho detto basta!!

  15. spike

    tasaril sei un grande

  16. tasaril

    Grazie x l’enorme complimento ma non me lo merito proprio.Semplicemente ho visto che nei commenti si possono utilizzare alcuni tag HTML (come è scritto sotto il riquadro di ogni commento). Per le istruzioni su come fare lo spiega in maniera semplicissima questa pagina.@dag_nasty (ormai faccio lo sborone :D)divertiti

  17. dag_nasty

    Io sarei interessato (in senso antropologico) anche a quelle oltre i confini del genere umano… magari puoi fare un “clicca qui se hai abbastanza fegato”…

  18. Stefano Olivari

    Tasaril, sei un genio, come hai fatto?

  19. tasaril

    Cmq se si utilizza google (ma credo anche la maggior parte degli altri motori di ricerca) con le chiavi di ricerca che hai proposto, si può capire quali sono gli articoli che hanno portato a quei risultati.ps era questo che intendevi con link attivi?

  20. Giorgio

    sto piangendo dal ridere e i colleghi mi guardano strano… confesso che rido di più per i commenti del Direttore che per le chiavi di ricercaGrazie

  21. Stefano Olivari

    Ho lasciato fuori cose oltre i confini del genere umano, più che della legalità…fra quelle stimolanti culturalmente citerei un ‘Jim Morrison con agnellino’…chiave di ricerca di super super super culto…

  22. dag_nasty

    Semplicemente esilarante: Stefano, queste assurde ricerche accoppiate al tuo commento rappresentano la forma di comicità che preferisco in assoluto! Ti prego porta avanti questa rubrica!




Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: