Con Totosì vai sul sicuro

Vittoria sicura sfruttando gli errori dei bookmaker o almeno di qualche loro impiegato distratto: insomma, il sogno di tutti noi che qualche volta (più spesso di quanto non si creda: quanti giornalisti scrivono per sbaglio ha, nel senso di avere, senza acca?) diventa realtà. La scorsa notte verso mezzanotte e mezza sul sito di Totosì l’amico tossico Stefano stava analizzando (da vero tossico, appunto) le quote di Nantes-Lione, partita dell’inguardabile Ligue 1 prevista per domenica prossima. Erano sbagliate, per venire subito al punto. L’impiegato digitatore aveva evidentemente scritto male i suggerimenti del quotista e segnato la vittoria del Lione a 4,55. Come dire, la squadra più forte di Francia nettamente sfavorita: un evidente errore. Corretto stamattina, quando le quote sono diventate 4,55 Nantes, 3,10 il pari e giustamente 1,80 il Lione. Una persona più pronta e reattiva avrebbe sfruttato l’occasione mettendo 1000 euro sul Lione a 4,55, aspettando la correzione di oggi: non escludiamo che qualcuno lo abbia fatto. In tal caso sarebbe bastato, magari anche presso la stessa Totosì (!), non diciamo nemmeno bancando il Lione presso un exchange, coprirsi con 600 euro sul Nantes e 1000 sul pari ‘giusti’. Con l’improbabile vittoria degli uomini di Elie Baup avremmo vinto di sicuro 130 euro, con la X 500 e con il probabile successo del Lione 1950. Le occasioni ci sono, ma non tutti sono Inzaghi.

Stefano Olivari
stefano@indiscreto.it

Annunci

  1. vitarob

    Stefano, commento del Besana?

  2. Stefano Olivari

    Credo che il volume di giocate sulla partita ‘sbagliata’ rimarrà un segreto, così come i provvedimenti contro questo impiegato di Totosì. Non tutti sono comunque stati dei pirloni…

  3. Nick

    Diretto, lei è un pirlone! Si può dire? 😀

  4. Lbrt

    Da mangiarsi le mani per non aver giocato, in questo caso. Sarebbe interessante sapere il volume di giocate che si sono avute sulla vittoria del Lione a 4,55.




Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: